Perchè fidarsi dei magazzini di Maxicubo

l'accesso, la sicurezza e i contratti facilitati

I primi dieci buoni motivi per utilizzare i nostri magazzini temporanei

Dieci buoni motivi per utilizzare i servizi e i magazzini offerti da Maxicubo

  1. Non ci si impegna necessariamente per lungo tempo: i contratti relativi ai nostri magazzini temporanei sono mensili e si rinnovano tacitamente di mese in mese, fino a quando il cliente non vuole liberare lo spazio. In tal caso, è sufficiente un preavviso di 15 giorni;
  2. la metratura nel self storage la decidi tu: abbiamo spazi modulari di tutte le misure, da un minimo di 1mq ad un massimo di 70mq;
  3. i nostri contratti sono flessibili non solo dal punto di vista della durata, ma anche per ciò che concerne la metratura occupata: si può  ridurre o aumentare lo spazio a disposizione in qualsiasi momento lo si ritenga opportuno;
  4. accesso al proprio box H24, 7 giorni su 7. Con il codice pin impostato in sede di contratto si sblocca l’antifurto relativo al proprio box, mentre gli altri magazzini restano allarmati;
  5. tutti i nostri depositi sono singolarmente allarmati. Questo è un punto fondamentale in quanto solo in questo modo viene garantita la massima sicurezza.
  6. servizio di pronto intervento: al di fuori degli orari di ufficio, l’allarme dei box magazzino è collegato ad un servizio di vigilanza pronto ad intervenire in caso di necessità;
  7. videosorveglianza nelle parti comuni: oltre agli allarmi personalizzati in ogni deposito, garantiamo la massima sicurezza e trasparenza con oltre 20 telecamere che riprendono le parti comuni interne e il perimetro esterno di tutta la struttura;
  8. convenzione assicurativa: ad ogni contratto è associato un modulo assicurativo base che garantisce una copertura fino a € 3.000,00 contro furto, incendio e calamità naturali. Su richiesta, è possibile aumentare tali coperture;
  9. i carrelli, i transpallet e il muletto li mettiamo noi. E’ presente tutto ciò che serve per movimentare le merci senza inutili fatiche e in piena sicurezza;
  10. i servizi offerti non si limitano alla messa a disposizione di magazzini con allarme, ma comprendono: la ricezione delle merci per i clienti (privati e aziende) che non possono essere presenti al momento della consegna, le spedizioni nazioni e internazionali con diversi partner logistici, il noleggio di furgoni e l’affitto di postazioni ufficio temporanee con la formula del “day office”.

 

 

2018-02-27T15:43:46+00:00

About the Author:

Leave A Comment