F.A.Q.

Domande frequenti su Maxicubo Self Storage

In questa pagina sono riassunte tutte le domande frequenti inerenti i nostri servizi: per qualsiasi richiesta che non rientra nelle casistiche analizzate è possibile utilizzare il modulo disponibile nella pagina Contatti per dettagliare le proprie richieste.

In Maxicubo disponiamo di 260 depositi, di diversa metratura e cubatura. Si parte da spazi minimi di 1mq fino a magazzini di 50mq. Se hai dei dubbi sul tipo di deposito temporaneo che necessiti, scrivici oppure contattaci al numero 035401142.
Tutti i nostri box possono essere utilizzati sia da privati che da aziende.

Corridoio centrale primo piano

Corridoio centrale Maxicubo al primo piano.

Se sei già cliente Maxicubo, è possibile pagare le nostre fatture comodamente con il tuo smartphone, tramite carta di credito sul nostro sito. Dovrai inserire il numero della fattura che intendi pagare, oppure il periodo di rinnovo del tuo box. In alternativa, è possibile procedere tramite bonifico. A tale proposito, i nostri estremi bancari sono i seguenti: IT78B0311152970000000008905
Se invece preferisci saldare le fatture del tuo deposito temporaneo direttamente nel nostro ufficio, è possibile procedere tramite carte o contanti, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sabato dalle 09.00 alle 12.00.

In Maxicubo sono disponibili diversi tipi di magazzini, ideali per qualsiasi utilizzo. Se le tue esigenze di deposito sono limitate, puoi utilizzare i nostri spazi “small”, da 1mq fino a 5mq. L’altezza standard dei nostri depositi, è di 2,60mt.
Se la tua esigenza è un trasloco, necessiterai mediamente di 10/15mq (26/40mc), sempre che i tuoi mobili siano smontabili. In uno spazio di 10mq, trovano spazi mobili e scatoloni inerenti ad appartamenti di circa 70/80mq. Non è necessario conoscere a priori lo spazio che si necessita (tra l’altro è quasi impossibile quantificarlo): puoi scegliere il deposito temporaneo adatto a te direttamente durante il trasloco. Se vuoi conoscere i prezzi dei nostri self depositi, compila il form oppure prenotane direttamente uno nella nostra sezione negozio.

In alternativa, puoi sempre contattarci al numero 035401142. Saremo lieti di offrirti la nostra consulenza

In Maxicubo non abbiamo box climatizzati. Disponiamo tuttavia di una piccola area riservata del nostro Self Storage dove sono presenti due potenti climatizzatori. Non climatizziamo quindi il singolo spazio, ma tutta l’area dove trovano spazio i nostri box di 1mc, ideali per il deposito di vini e di tutti quei materiali che necessitano di temperature sempre più o meno costanti. Nel nostro online shop, gli spazi nell’area climatizzata sono contraddistinti dalla dicitura “CA” e costano circa il 10% in più dei box situati nelle altre aree.

Angolo clima

Spazi siti all’interno di un’area climatizzata

.

Durante la stipula del contratto, ti verrà richiesto di impostare un codice di accesso che ti consentirà di accedere al tuo spazio magazzino 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il codice è composto dal numero del tuo deposito più un pin di quattro cifre a tua scelta. Tramite questa procedura, oltre a potere accedere liberamente al tuo box, agirai sull’antifurto presente nel tuo spazio con una vera e propria procedura di login e, in uscita, di logout. Le tastiere dove digitare i codici sono presenti sia all’esterno del Self Storage, sia nell’atrio interno della struttura. In Maxicubo tutti i nostri depositi sono dotati di antifurto collegato ad un servizio di sorveglianza, attivo H24.
Inoltre, per garantirti piena assistenza in ogni momento, abbiamo dislocato in ogni corridoio della struttura dei pulsanti “antipanico” che, se premuti, attivano il pronto intervento in modo rapido, senza dovere digitare alcun numero di telefono.

tastiera accesso

La tastiera esterna per accedere al tuo box

Il Self Storage e il trasloco sono due attività indipendenti ma complementari. Non offriamo il servizio di trasloco in modo diretto, ma siamo convenzionati con ottimi traslocatori della zona di Bergamo che conoscono il nostro servizio e possono consigliarti riguardo il deposito adatto alle tue esigenze.
Mandaci una richiesta e saremo lieti di aiutarti nelle delicate fasi del trasloco.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Messaggio’ type=’textarea’/][/contact-form]

Certamente, il servizio è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, senza alcuna limitazione.

Per i contratti mensili, è previsto un deposito cauzionale di una mensilità al netto di iva. Per i periodi prepagati dei tre mesi in su, non viene invece richiesta alcuna cauzione.

Inviaci una richiesta di intervento tramite il modulo sotto riportato e saremo lieti di risponderti, nel minor tempo possibile, per risolvere eventuali problemi e/o malfunzionamenti.

Compila il modulo

en_GB
× Chat